HELPING THE OTHERS REALIZE THE ADVANTAGES OF AVVOCATO ARRESTATI PER STUPEFACENTI OGGI

Helping The others Realize The Advantages Of avvocato arrestati per stupefacenti oggi

Helping The others Realize The Advantages Of avvocato arrestati per stupefacenti oggi

Blog Article



Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere occur stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione

Oro, marmi, trofei: il Vittoriano svela le terrazze segrete, ​oltre settanta metri che offre vedute inedite su Roma

Il convivente di fatto come un familiare, la Consulta: «I diritti vanno riconosciuti a tutti senza distinzioni»

Seguiamo inoltre casi legati alla criminalità locale e alle cosiddette "piazze di spaccio" presenti sul territorio.

Ci si può difendere dalla polizia che ci trova della droga in casa solo se abbiamo conoscenza della legalità o meno di questa condotta. Tenere la droga in casa è reato? Non necessariamente: dipende dall’uso che delle sostanze stupefacenti si vuole fare.

Danilo D'Anna → Avvocato Penalista Sostanze stupefacenti: La realtà dell'hinterland napoletano comporta che molti dei processi affrontati hanno attinenza con reati per violazione alla cd. "legge droga". Molteplici sono stati i processi seguiti in questo ambito e l'esperienza maturata: dalla consulenza legale alla difesa di soggetti coinvolti in reati di detenzione di sostanze stupefacente ai fini di spaccio, nelle sue varie forme fino alla difesa di soggetti accusati di much parte di associazioni dedite all'attività di spaccio (art.

Circeo, aggrediti gli attivisti di Mare Libero: “Insulti e sputi a noi che chiediamo l’accesso libero al mare”

provvedimenti disciplinari in ambito lavorativo) anche con l'ausilio di strutture sanitarie specializzate in analisi tossicologiche e di laboratorio.

Ventisei persone sono condition arrestate nelle key ore della giornata di oggi da polizia e carabinieri nel napoletano nell'ambito di una operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. Gli indagati (sottoposti alcuni alla custodia in carcere, altri agli arresti domiciliari) sono indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina e detenzione e porto illegali di armi da guerra e comuni da sparo. Nel corso dell'attività investigativa, svolta dal Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, dalla Squadra cellular di Napoli, dal commissariato di Afragola e dalla stazione Carabinieri di Afragola, sarebbe emersa l'operatività del gruppo camorristico Sasso/Parziale, articolazione del clan Moccia, operante in Afragola e con foundation logistica nel rione "Salicelle".

quando solamente uno degli assuntori o alcuni di essi vanno advert acquistare la droga su mandato di altre persone, per get more info poi dividerla anche con chi non si è recato fisicamente dallo get more info spacciatore.

L’avvocato Pagliarella, è stato quindi posto ai domiciliari e denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. Nelle prossime ore la convalida dell’arresto, nel corso del quale potrà fornire tutte le spiegazioni in ordine alle contestazioni che gli vengono mosse.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare read more avanti e non chiudere arrive stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on-line sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Nel caso in cui la persona non sia in possesso della patente di guida, di documenti validi per l’espatrio o del porto d’armi, la sanzione amministrativa prevista dalla Legge può consistere anche nel divieto di conseguire questi documenti per il medesimo periodo di tempo. 

Report this page